Siamo arrivati al termine della stagione agonistica 2019 anche per i giovani portacolori del 3MX Team. L’annata, infatti, si è chiusa con l’ultima prova del Trofeo Barzaghi Junior, andato in onda sulla pista di Bosisio Parini.

Al via, nella classe 65, ecco il piccolo Marco Biffi che, con la sesta piazza di giornata, conferma la stessa posizione a fine trofeo.

Nella 85 senior troviamo Gabriele Biffi in seconda posizione che sale così sul secondo gradino del podio di trofeo. Non male.

                   

Tra gli Junior 85 Federico Salvi chiude all’ottavo posto di giornata, seguito al decimo posto da Andrea Bruzzese.

Entrambi i nostri ragazzi pagano l’assenza rimediata in una delle quattro prove, fatto che li costringe rispettivamente all’ottava e nona piazza nella classifica di trofeo 2019; altrimenti, avrebbero potuto scalare di alcune posizioni.

“Bravi tutti i nostri portacolori – spiegano i responsabili –  Insieme al compagno Gabriele Monzio Compagnoni si sono ben difesi per tutta la stagione; e stanno crescendo in pista con grandissima passione e legame. L’ultima uscita ufficiale del 3MX Team sarà a Milano Fiera durante EICMA 2019; qui i piccoli piloti saranno impegnati insieme ai compagni di team Alessandro Lentini, Mirko Dal Bosco e al nuovo acquisto Mattia Dusi, sabato 9 e domenica 10 novembre, in una due giorni di supercross, specialità per loro nuova che li vedrà sfidarsi fuori dai padiglioni della fiera del motociclo davanti a centinaia di spettatori”.