Il 2 e 3 maggio al Maggiora Park, di Maggiora (NO), si è svolta la seconda prova del Campionato Pro-Prestige MX1-MX2. Regia del Moto Club Mmx Maggiora Motocross.

MX1

Yuri Quarti

Elite: Jan Pancar, su Andrea Adamo; quinto il dalminese Yuri Quarti, del MC Cairatese e sesto Federico Tuani del MC Berbenno.

Fast: Juri Pasqualini, con Alessandro Lentini (MC Berbenno) nono. Solo 16° Andrea Brilli, del MC Berbenno.

MX2

Elite: Valerio Lata, davanti a Ferruccio Zanchi.

Fast: Stefano Pezzuto, con Alessandro Lucchini (MC Berbenno) 16°.

Nel Challange Red Moto Honda, primo Gabriele Arbino, davanti a Gianluca Nebbia.