Valigie, bauletti, borse, caschi, accessori per la moto. L’azienda GIVI di Flero (Brescia) è leader fra gli amanti del motociclismo.

Sempre attenta a tutto ciò che può essere utile durante un viaggio in moto o scooter, mette a disposizione degli appassionati una serie di piccoli e utili accessori, indispensabili per completare l’esperienza di viaggio e renderla il più confortevole possibile. E non disdegna l’impegno nel motociclismo agonistico, sua platea preferita in tema di visibilità. Ed ecco la notizia: anche nel 2021 il logo di GIVI sarà in pista nella MOTOGP con il talentuoso spagnolo Alex Marquez ed il super veloce nipponico Takaaki Nakagami, sin dalla prima gara di campionato, in Qatar. La presentazione alla stampa ha aperto un nuovo capitolo: entrambi i piloti saranno in sella a una moto ufficiale!

Partiamo con gli auguri al team: LCR quest’anno segna il suo 25° anniversario e, visto che ha firmato un accordo di 5 anni con IRTA e DORNA, che lo impegnano fino al 2026, festeggerà in MOTOGP anche i 30 anni di attività. Dal 1996, anno di nascita, la squadra di Cecchinello di strada ne ha fatta moltissima e in tutte le categorie, totalizzato finora 85 podi e 24 vittorie. LCR ora si è guadagnato il pieno supporto ufficiale di HONDA.

ALEX MARQUEZ pronto a dare il massimo con LCR

E’ ufficiale, la stagione 2021 porta Alex Marquez, a correre per LCR Honda CASTROL con il pieno supporto di HRC (con la quale il pilota ha rinnovato il suo contratto per altri due anni). Con l’arrivo di Alex LCR intraprende un altro nuovo viaggio con un giovane pilota estremamente talentuoso, un percorso che il team ha già percorso in passato, convalidato dalle orme lasciate da Casey Stoner, Stefan Bradl Jack Miller e dall’attuale pilota Takaaki Nakagami.

Ricordiamo che Alex entra in MOTOGP con due titoli mondiali, guadagnati in Moto3. Grandi sono le aspettative e non vediamo l’ora di vederlo in sella alla RC213V-S con livrea LCR.

TAKAAKI NAKAGAMI punta alla top five!

Per GIVI è ormai una vecchia conoscenza, visto il cordiale rapporto stabilito con il pilota e le tante visite fatte in azienda, fin dal suo arrivo in LCR, nel 2018, che lo ha messo in sella nella classe regina su di una LCR HONDA IDEMITSU. In quella stagione TAKA è stato il miglior debuttante in qualifica. È poi rimasto con LCR nel 2019, al fianco del compagno di squadra Cal Crutchlow, e nel 2020 ha dimostrato una maturità notevole, concludendo il campionato al 10° posto. Quest’anno, il suo quinto in MotoGP, il giapponese guiderà, come il compagno Alex Marquez, una HONDA con specifiche di fabbrica.