Prenotazioni aperte alla Scuola di Volo “Cantor Air” di Nembro (BG), leader nel panorama italiano dell’addestramento al volo per piloti.

Promossa dal Com.te Roberto Magnani, istruttore pilota militare di AMX e F16 con riconoscimenti internazionali di assoluto prestigio, la “Cantor Air” è forte di un grande team di professionisti del volo, ingegneri aeronautici, meteorologi, assistenti al volo ed istruttori, che giornalmente accompagnano gli studenti alla realizzazione del proprio sogno, sia nel percorso operativo che in quello umano. Tutti loro saranno pronti domenica 9 febbraio, al mattino, ad accogliere in sede tutti coloro che vorranno avvicinarsi al volo. Un vero e proprio “open day”, dove i partecipanti potranno visitare la sede didattica di Nembro e incontrare il personale della scuola di volo, pronto a rispondere a ogni domanda ed approfondire argomenti riguardanti la scuola e i corsi (PPL-IR-CPL-ATPL-Volo Acrobatico-PBN). I partecipanti, poi, potranno visitare anche la sede operativa, situata nell’aeroporto di Valbrembo. Ad aspettarli gli istruttori della scuola, il simulatore ALSIM ALX e la flotta aerea.

L’evento sarà a numero chiuso e. quindi, è richiesta la prenotazione obbligatoria. Per prenotare il proprio posto, basta scrivere una e-mail a info@cantorair.it oppure telefonare allo 035.520035.

Si prevede una buona partecipazione, alla luce anche dei contatti registrati a Roma, al Pilot Career Live, che, come ogni anno, si dimostra essere un grande evento mirato a riunire tutti gli appassionati dell’aviazione, che vogliono fare della loro passione il loro scopo di vita lavorativo. Anche stavolta, allo stand della “Cantor Air” si sono presentanti tantissimi giovani che volevano conoscere e saperne di più sulla realtà della scuola, che sempre di più si colloca sul mercato tra le migliori ATO (Approved Training Organization) a livello europeo.

 

Gli studenti sono da sempre parte integrante dell’organizzazione della “Cantor Air” e dalla scuola considerati l’elemento più prezioso: solo con loro e grazie a loro “Cantor Air” è un team solido e vincente.