Con una grande prova dei suoi piloti, Honda-RedMoto è stata la grande protagonista della 3^ edizione dell’Enduro di Bevera (Lecco), andata in onda nei pressi del Santuario di Santa Maria Nascente, sulla statale che da Barzago porta a Dolzago Oggiono.

La gara, di tipo enduro sprint, ha visto i 94 piloti al via disputare otto volte la prova speciale fettucciata di circa 4,5 km con il bolognese Alex Salvini che alla fine ha totalizzato un tempo di 35’12’’11, superando il bergamasco di Petosino Thomas Oldrati (35’19’’58) e il camuno di Darfo Davide Guarneri (35’26’’28). A corredo, quinta piazza per Antoine Meo in 36’05’’38.

I primi trenta piloti della classifica assoluta hanno poi disputato una nona prova cronometrata che ha assegnato lo speciale premio della Super Pole. Anche questo confronto ha visto i piloti Honda-RedMoto dominare la prova con un fantastico “poker”. Nell’ordine, Salvini  4’15’’78, Meo 4’17’’10, Oldrati 4’17’’45, Guarneri 4’18’’90.

Per Honda-RedMoto una giornata tutta da incorniciare con Alex Salvini che avendo già vinto questa gara in passato (il Trofeo è biennale) si è aggiudicato la prestigiosa insalatiera d’argento dell’Enduro di Bevera.

Un risultato che arriva alla fine di una stagione largamente positiva, che ha visto le Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro e CRF 450RX Enduro protagoniste di tutto il Mondiale EnduroGP e negli Assoluti d’Italia con la conquista di due titoli italiani.

 Così ha detto Michele Berera, SALES & MARKETING MANAGER HONDA-REDMOTO
“Questa per noi è una gara speciale, diversa dalle altre, che ci ha sempre coinvolto con il Moto Club Fast Team e l’organizzatore Marco Bono, anche per le sue finalità benefiche. Siamo stati protagonisti con i nostri piloti, che hanno confermato la competitività delle nuove CRF Enduro 2020, già disponibili per piloti e appassionati. A Bevera, poi, abbiamo esposto in uno stand la gamma Honda-RedMoto CRF Enduro, la stessa che si potrà ammirare la prossima settimana all’EICMA di Milano”.