Un ampio catalogo di prodotti, a servizio delle imprese manifatturiere, per il settore edilizio e industriale, nonché il recycling.

E’ sempre più varia e diversificata la gamma delle attrezzature dell’azienda Butti di Cisano Bergamasco (Bergamo), leader nel settore, in virtù della grande professionalità e competenza del personale e dell’alta qualità dei prodotti, innovativi, economici ed ecologici, ma soprattutto ben fatti, funzionali ed affidabili, che soddisfano qualsiasi esigenza.

Una qualità del costruire che nasce da un know-how senza paragoni, che si rafforza di anno in anno e raggiunge traguardi di efficienza, grazie al servizio post-vendita, fiore all’occhiello di Butti.

Nel vasto catalogo “made in Butti” a disposizione, frutto di un’esperienza che si è alimentata in 35 anni di attività, si distinguono i cavalletti industriali da lavoro “Big Works”, adatti al sostenimento di vari oggetti, che incontrano i favori dei clienti per la loro particolare struttura, l’estrema funzionalità, ma anche la comodità e sicurezza d’impiego.

                               

Veri compagni di lavoro, spesso indispensabili ed insostituibili, sono in grado di sostenere gli oggetti da lavoro, anche i più pesanti, grazie alla loro robustezza (in acciaio) ed alla loro particolare struttura, molto resistente, che mantiene il materiale in appoggio stabile.

Questi cavalletti da appoggio in acciaio sono indicati per i reparti produttivi delle industrie, per le officine meccaniche, per i cantieri edili, per fabbri, per aziende di verniciatura, saldatura, per sostegno container, etc… con portate variabili.

Dotati di targhetta con tutte le informazioni sul cavalletto da lavoro, matricola di identificazione, portata, modello cavalletto, anno di fabbricazione, peso proprio, i cavalletti industriali BUTTI possono essere richiesti anche “su misura”. Lo staff BUTTI, infatti, è oltremodo specializzato, tale da progettare e realizzare su misura il cavalletto ideale per ogni esigenza del cliente, proponendo soluzioni con dimensioni e portate a richiesta. Ogni cavalletto, poi, può essere corredato da un piano in acciaio o in legno.

I cavalletti industriali BUTTI sono, come dice lo slogan dell’azienda, Una soluzione per tutti”. Infatti, rappresentano la soluzione ideale per mantenere efficiente e funzionale l’ambiente di lavoro; inoltre, sono di lunga durata e faranno compagnia a chi li utilizza per molto tempo, grazie proprio alla loro resistenza.

Tutti lo sanno, chi sceglie cavalletto industriale BUTTI sceglie prima di tutto la qualità che contraddistingue ogni prodotto aziendale, che nasce ed è pensato per durare nel tempo. In ogni prodotto BUTTI si trova quella stessa passione che da oltre 35 anni guida il lavoro dell’azienda. Insomma, un altro prodotto…  pensato per durare.

Da segnalare, poi, sempre nel settore del sostenimento aziendale, un altro prodotto estremamente funzionale: i cavalletti “Pratiko” e “Pikasso”, una serie di cavalletti certificati, professionali e ultraleggeri, adatti per l’edilizia, l’industria le ristrutturazioni, i lavori in casa e il fai da te. Quindi, per lavori di manutenzione e riparazione; ideali per elettricisti, pittori, gessisti, muratori e manutentori in genere.

In alluminio robusto, con gradini larghi, che permettono salita e discesa facilitati, i cavalletti Pratiko e Picasso permettono di lavorare in sicurezza in soli 8 kg. Le gambe sono pieghevoli per rendere semplice il trasporto anche con normali autovetture e per riporlo con poco ingombro, quando non viene utilizzato.

BUTTI

Via Mayer, 13

24034 Cisano Bergamasco (BG)

035.787300

butti@butti.it